Speed Skating
Speed skating, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: programma, orari e tv di domenica 18 febbraio. Tocca ai team-pursuit maschili
Programma intenso per lo speed skating alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 quello di domani, domenica 18 febbraio: alle 12.00 quarti di finale del team pursuit maschile, alle 12.56 finale dei 500 metri femminili. Saranno dunque cinque gli italiani in gara, poiché due azzurre si sono qualificate per la distanza più breve.
Per quanto concerne il team pursuit maschile, escluso Davide Ghiotto, portato come riserva in questa specialità, il trio titolare uscirà da questi quattro nomi: Andrea Giovannini, Riccardo Bugari, Nicola Tumolero e Michele Malfatti, con quest’ultimo che dovrebbe essere colui che dovrà restare in panchina. Nella distanza più breve tra le gare femminili, l’Italia sarà invece rappresentata da Francesca Bettrone ed Yvonne Daldossi, che fanno parte del novero delle 31 finaliste.
Le gare saranno trasmesse in diretta e in chiaro su RaiSport+HD dalle 12.00 di domani, domenica 18 febbraio. Naturalmente sarà possibile vederla anche su Eurosport 2 ed in Diretta Streaming su pc, smartphone e tablet (sia sul sito della Rai sia sul Player di Eurosport).
PROGRAMMA
Domenica 18 febbraio
ore 12.00
Speed skating – Quarti di finale team pursuit maschile
ore 12.56
Speed skating – Finale 500 metri femminili
Diretta tv e streaming su RaiSport+HD ed Eurosport 2
CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Profilo Facebook Speed Skating Italy
roberto.santangelo@oasport.it