Speed Skating
Speed skating, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: quando gareggiano Francesca Lollobrigida e Francesca Bettrone? Orario d’inizio e come vedere la mass start in tv
Sabato 24 febbraio si disputano le mass start di speed skating alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Questa specialità farà il proprio debutto ai Giochi, una prima volta assoluta per la gara corpo a corpo su pista lunga. Lo spettacolo è assicurato e l’Italia si gioca delle importanti chance di medaglia: Francesca Lollobrigida e Francesca Bettrone puntano al podio a cinque cerchi, un traguardo che sembra essere assolutamente alla portata delle azzurre, già capaci di ottenere risultati di spicco in ambito internazionale. Prima si disputeranno le semifinali, poi l’attesa finale che assegnerà le medaglie.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della mass start femminile di speed skating alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. L’Italia si affida a Francesca Lollobrigida e Francesca Bettrone. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport e sui canali Rai, in diretta streaming su Eurosport Player e su Premium Play oltre che sul sito della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
SABATO 24 FEBBRAIO:
12.00 Semifinale 1 (con Francesca Lollobrigida)
12.15 Semifinale 2 (con Francesca Bettrone)
13.30 Finale
CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018
(foto pagina Facebook Francesca Lollobrigida)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter