Seguici su

Calcio

Steaua Bucarest – Lazio, Europa League 2018: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Oggi giovedì 15 febbraio torna l’Europa League: Steaua Bucarest – Lazio, match valido per l’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2018, inizierà questa sera alle 2.05. I biancocelesti saranno nettamente favoriti contro la squadra rumena, lontana anni luce dal blasone e dalla gloria del passato, quando a fine anni novanta contese addirittura una finale di Coppa Campioni al Milan. L’avversario più grande, forse, sarà il caldo pubblico di casa, che proverà da subito a intimorire Immobile e compagni.

La Lazio, però, è reduce da tre sconfitte consecutive in campionato e vuole ritrovare la vittoria: per riprendere la propria marcia anche in Serie A, i biancocelesti hanno bisogno di un successo per ritrovare il morale perduto dopo i ko con Milan, Genoa e Napoli. Inzaghi potrebbe puntare dal primo minuto su Ciro Immobile, solitamente risparmiato in Coppa: l’obiettivo è quello di chiudere quanto prima il discorso qualificazione agli ottavi, perciò ci si può aspettare una gara autoritaria da parte dei capitolini.

Steaua Bucarest – Lazio inizierà alle 21.05 di oggi, giovedì 15 febbraio. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky a pagamento e su Tv8 in chiaro, su Sky Go in diretta streaming e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

GIOVEDI’ 15 FEBBRAIO:

21.05 Steaua Bucarest – Lazio

andrea.voria@oasport.it





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità