Ciclismo
Strade Bianche 2018, programma orari e tv. La data della classica toscana
Sabato 3 marzo si correrà la Strade Bianche 2018, una delle corse ciclistiche più attese dell’intero calendario italiano e non solo. Ormai si entra nel vivo e si preannuncia un parterre stellare sulle strade toscane: dal Campione del Mondo Peter Sagan a Vincenzo Nibali, da Philippe Gilbert a Greg Van Avermaet e poi Tom Dumoulin, Steven Kruijswijk, Diego Ulissi, Sep Vanmarcke, Moreno Moser, Romain Bardet, Michal Kwiatowski. Ci sarà davvero da divertirsi, si preannuncia una gara estremamente avvincente e scoppiettante su un percorso davvero molto impegnativo e sempre molto affascinante anche per quanto riguarda il panorama.
Si parte e si arriva a Siena percorrendo 184 chilometri, sono previsti ben 63 chilometri su strade sterrate divisi in undici tratti, tantissimi sali e scendi, salite più o meno impegnative che condurranno all’arrivo di Piazza del Campo. La partenza è prevista alle ore 10.35, l’arrivo tra le 15.14 e le 15.44 in base alla media che terranno i ciclisti.
Di seguito la data, il programma dettagliato e gli orari della Strade Bianche 2018. La gara sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
SABATO 3 MARZO:
10.35 Strade Bianche 2018 – Partenza
15.15-15.44 (circa) Strade Bianche 2018 – Arrivo
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter