Seguici su

Ciclismo

Strade Bianche 2018, programma orari e tv. La data della classica toscana

Pubblicato

il

Sabato 3 marzo si correrà la Strade Bianche 2018, una delle corse ciclistiche più attese dell’intero calendario italiano e non solo. Ormai si entra nel vivo e si preannuncia un parterre stellare sulle strade toscane: dal Campione del Mondo Peter Sagan a Vincenzo Nibali, da Philippe Gilbert a Greg Van Avermaet e poi Tom Dumoulin, Steven Kruijswijk, Diego Ulissi, Sep Vanmarcke, Moreno Moser, Romain Bardet, Michal Kwiatowski. Ci sarà davvero da divertirsi, si preannuncia una gara estremamente avvincente e scoppiettante su un percorso davvero molto impegnativo e sempre molto affascinante anche per quanto riguarda il panorama.

Si parte e si arriva a Siena percorrendo 184 chilometri, sono previsti ben 63 chilometri su strade sterrate divisi in undici tratti, tantissimi sali e scendi, salite più o meno impegnative che condurranno all’arrivo di Piazza del Campo. La partenza è prevista alle ore 10.35, l’arrivo tra le 15.14 e le 15.44 in base alla media che terranno i ciclisti.

Di seguito la data, il programma dettagliato e gli orari della Strade Bianche 2018. La gara sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 3 MARZO:

10.35                           Strade Bianche 2018 – Partenza

15.15-15.44 (circa)      Strade Bianche 2018 – Arrivo

 





(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità