Senza categoria
Tennis, Novak Djokovic: “Ho accettato di fare un piccolo intervento al gomito. Sono comunque fiducioso per il mio rientro”
Giunto agli ottavi di finale degli Australian Open 2018, sconfitto dal coreano Hyeon Chung, Novak Djokovic continua a soffrire per i problemi al gomito destro che lo hanno costretto a saltare già metà della stagione 2017. In questo senso, Nole ha confermato di aver subito un piccolo intervento chirurgico in Svizzera, come già noto da qualche giorno, essendo però pienamente fiducioso per il suo rientro in campo.
“Non è stato facile per me scegliere questo percorso – ammette il serbo – Dopo sei mesi, quando sono tornato in campo, provavo dolore. Dovevo testarmi agli Australian Open, la competizione mi mancava troppo, fa parte del mio sangue. Speravo di recuperare a pieno dopo la pausa, ma le sensazioni sono state negative. Per questo ho accettato di fare un piccolo intervento chirurgico e credo di essere sulla buona strada. Sono molto ottimista ed entusiasta per il recupero“, ha dichiarato l’ex n.1 del mondo.
“Ho sempre cercato i metodi più naturali per guarire, mi sono sempre preso cura del mio corpo che mi ha ripagato con alcuni anni incredibili nel circuito ATP. Sono molto positivo ed entusiasta di attraversare il periodo del recupero in modo da poter tornare nel posto che amo maggiormente, ovvero il campo. Vi terrò aggiornati e grazie per sostenermi“, la chiosa del 30enne serbo.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL TENNIS
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: pagina facebook Wimbledon 2016