Senza categoria

Tennis, WTA 125k Indian Wells 2018: Sara Errani domina l’americana Brady ed accede al secondo turno

Pubblicato

il

Dopo aver superato le qualificazioni, Sara Errani accede anche al secondo turno nell’Oracle Challenger Series, torneo del circuito Wta 125k che si disputa sui campi di Indian Wells. La tennista azzurra ha sconfitto con un doppio 6-2 l’americana Jennifer Brady, numero 87 del mondo, in un’ora di gioco.

Un vero e proprio dominio quello di Sarita, che ha iniziato subito ottenendo il break in apertura di match. Brady ha reagito prontamente con il controbreak immediato, ma dall’1-1 si è aperta una serie di tre giochi consecutivi per l’italiana, che ha tolto il servizio all’avversaria per due volte, portandosi sul 4-1. L’americana è riuscita a recuperare uno dei due break di svantaggio, ma nel settimo game ha perso nuovamente la battuta e poi di conseguenza il set per 6-2.

Anche ad inizio secondo set subito break e controbreak da parte delle due tenniste. La parità regge fino al 2-2 e da quel momento Errani ha vinto i quattro game restanti. Sarita ha ottenuto due volte il break, strappando il servizio in entrambe le circostanze a zero all’avversaria Al primo match point poi l’azzurra ha chiuso l’incontro. Nel prossimo turno l’azzurra affronterà l’americana Kristie Ahn, 25 anni e numero 110 della classifica mondiale.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL TENNIS

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Federtennis

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version