Seguici su

Senza categoria

Tennis, WTA Dubai 2018: Sara Errani si arrende in due set ad Angelique Kerber

Pubblicato

il

Si ferma al secondo turno il cammino di Sara Errani nel torneo WTA Premier di Dubai. La 30enne bolognese è stata sconfitta in due set dalla tedesca Angelique Kerber, numero nove del mondo, con il punteggio di 6-4 6-2 dopo poco più di un’ora di gioco.

Nel primo set Kerber riesce a strappare il servizio a Sarita nel quinto game. L’azzurra riesce a reagire e nel sesto gioco si porta sullo 0-40 e la seconda palla break è quella decisiva per ottenere nuovamente la parità sul 3-3. Si va avanti sulla parità fino al nono game, quando la tedesca conquista un nuovo break e poi chiude il set in suo favore per 6-4.

I problemi nei propri turni di servizio per Errani proseguono anche ad inizio secondo set ed arriva il break in apertura in favore della numero nove del mondo. Kerber scappa fino al 4-1, togliendo un’altra volta la battuta all’azzurra. La tedesca ha un passaggio a vuoto, mentre Sarita risponde bene e trova il break che la rimette in partita. Purtroppo nel settimo game Errani commette alcuni errori di rovescio e perde ancora il servizio. Kerber chiude poi 6-2 e sfiderà nei quarti Karolina Pliskova

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL TENNIS

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Federtennis

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità