Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Europei 2018: Petra Zublasing e Riccardo Armiraglio quarti nella carabina mista! Il podio sfuma per 6 decimi

Pubblicato

il

Gli Europei 2018 di tiro a segno 10m oggi hanno proposto anche la prova a squadre mista di carabina. A Gyor (Ungheria) è arrivata la vittoria della Russia con la coppia Vdovina/Maslennikov che ha realizzato il nuovo record del mondo: un superlativo 498.3 con oltre tre punti di vantaggio sulla Serbia di Arsovic/Stefanovic (495.0). I russi sono sempre stati superiori rispetti ai rivali e serie dopo serie hanno incremento il proprio vantaggio dimostrando tutto il loro strapotere.

A completare il podio è stata l’Ucraina di Ilina/Tsarkov (431.9) che è riuscita a salire sul podio per soli sei decimi in più rispetto all’Italia.
Petra Zublasing e Riccardo Armiraglio non sono riusciti a conquistare una medaglia importante davvero per poco: è stata decisiva la seconda serie della finale. Gli azzurri si sono fermati a 40.7, gli ucraini hanno piazzato un buon 41.6 e hanno operato il sorpasso decisivo verso il podio. Resta un po’ di amaro in bocca per la fidanzata di Niccolò Campriani, Campionessa del Mondo 2014, e per il giovane tiratore che si è già messo in luce nelle categorie juniores e che ha risposto presente a un appuntamento importante.

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità