Seguici su

Pattinaggio Artistico

VIDEO Valentina Marchei ed Ondřej Hotárek, Olimpiadi invernali PyeongChang 2018: riviviamo il programma libero da record della coppia azzurra

Pubblicato

il

Dopo l’assegnazione delle medaglie a squadre, il pattinaggio di figura è tornato protagonista sul ghiaccio della Gangneung Ice Arena per la gara delle coppie d’artistico valida per i Giochi Olimpici invernali di PyeongChang 2018. In programma quest’oggi c’è il programma libero, al termine del quale verranno assegnate le medaglie.

Dopo la magnifica prova del team event, gli azzurri Valentina Marchei ed Ondřej Hotárek sono riusciti a fare ancora meglio, andando ulteriormente a migliorare i propri primati nazionali. Praticamente perfetti, i due pattinatori italiani sono stati premiati dalla giuria con 142.09 punti per il segmento di gara odierno, con 73.94 punti per gli elementi tecnici e 68.15 punti per le componenti del programma. Il totale di 216.59 punti va a migliorare di oltre dodici punti il record che avevano stabilito ai recenti Campionati Europei di Mosca, e garantisce loro il miglior piazzamento mai ottenuto da una coppia d’artistico italiana in una competizione a cinque cerchi.

Rivivamo la prestazione della coppia azzurra nel programma libero di oggi.

giulio.chinappi@oasport.it





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità