Pallavolo

Volley, SuperLega 2018: 23^ giornata, big match Modena-Trento. Perugia e Civitanova si sfidano a distanza

Pubblicato

il

La SuperLega si sta avvicinando al termine della regular season: domenica si disputerà la 23^ giornata del massimo campionato italiano di volley maschile, ogni punto sarà fondamentale per definire la zona playoff.

Perugia ha ormai ipotecato il primo posto in classifica: la trasferta sul campo di Castellana Grotte non dovrebbe essere problematica per la lanciatissima formazione di coach Bernardi guidata come sempre dalle stelle Ivan Zaytsev e Aleksandar Atanasijevic. Civitanova insegue a sette punti di distanza dopo aver perso lo scontro diretto e deve provare a rialzarsi ma il match contro Verona, in lotta per il quarto posto, è davvero complicato: Tsvetan Sokolov e Osmany Juantorena dovranno sudare contro il rientrato Birarelli, Pajenk e compagni.

Il big match di giornata è quello tra Modena e Trento. I Canarini sono in piena corsa per la seconda piazza, i dolomitici stanno lottando per il quarto posto: l’ex Stoytchev ha dei problemi di formazione, deve ancora fare a meno degli opposti Sabbi e Argenta, Ngapeth e Urnaut non stanno benissimo e potrebbe andare in sofferenza contro il modulo a tre schiacciatori Hoag, Kovacevic, Lanza scelto da Lorenzetti. Le altre sfide sono fondamentali in ottica playoff: Piacenza ha bisogno dei tre punti contro il fanalino di coda Sora, lo scontro diretto tra Milano e Padova ci dirà davvero molto, Ravenna non può fermarsi sul campo di Vibo Valenti.a Completa il turno la partita tra le deluse Latina e Monza

 

DOMENICA 18 FEBBRAIO:

18.00 Azimut Modena vs Diatec Trentino

18.00 BCC Castellana Grotte vs Sir Safety Conad Perugia

18.00 Cucine Lube Civitanova vs Calzedonia Verona

18.00 Taiwan Excellence Latina vs Gi Group Monza

18.00 Tonno Callipo Vibo Valentia vs Bunge Ravenna

18.00 Revivre Milano vs Kioene Padova

18.00 Wixo LPR Piacenza vs Biosì Indexa Sora

 

 

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version