Pallavolo

Volley, SuperLega 2018: Perugia-Civitanova. Data, programma, orario d’inizio e tv: come seguire il big match, si decide la regular season

Pubblicato

il

Oggi sabato 10 febbraio, Perugia e Civitanova si fronteggiano nuovamente: la sfida infinita di questa stagione, il quanto atto di un testa a testa palpitante che ci sta emozionando da mesi. Questa volta sotto con la SuperLega: l’incontro valido per la 22^ giornata del massimo campionato italiano di volley maschile è decisiva per il successo finale in regular season. I Block Devils sono infatti al comando con quattro lunghezze di vantaggio sui Campioni d’Italia: con una vittoria ipotecherebbero il primo posto in classifica e costringerebbero la Lube a lottare per la seconda piazza contro Modena, mentre in caso di trionfo dei marchigiani si riaprirebbero tutti i conti a quattro turni dal termine.

Le due squadre si sono già affrontare quattro volte in questa stagione: gli umbri hanno vinto le Finali di Coppa Italia (due weekend fa) e di Supercoppa Italiana (a ottobre) oltre che il match del girone di Champions League, i marchigiani si sono imposti soltanto nell’andata di campionato. Oggi si preannuncia una grande battaglia: Civitanova spera di recupera l’opposto Sokolov e si aggrappa alle grandi giocate di Osmany Juantorena, Perugia punterà tutto sulle bombe di Atanasijevic e sul grande ex Ivan Zaytsev.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Perugia-Civitanova, big match valido per la 22^ giornata di SuperLega. La partita non sarà trasmessa in diretta tv, prevista la diretta streaming a pagamento sul sito Lega Volley Channel.

 

SABATO 10 FEBBRAIO:

20.45      Sir Safety Conad Perugia vs Cucine Lube Civitanova

 





(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version