Oltre Cinquecerchi

Web Tv. Non solo sport: oggi e domani alle 20.45 il Festival tra anticipazioni e ricordi con “Sanremo siamo noi” su IrcsportTv e OA Sport

Pubblicato

il

Questa sera alle 20.45 scatta l’omaggio a Sanremo in streaming su www.oasport.it e www.ircsporttv.com. La quarta edizione di SANREMO SIAMO NOI arriva in anticipo con tante, tantissime sorprese per gli appassionati delle sette note e della kermesse musicale più importante Faremo un salto nel passato con un occhio ben vigile all’attualità, con pronostici e anticipazioni sulla edizione 2018 del Festival. I ricordi sono affidati questa sera a sette cantanti affermati o emergenti (che arrivano da tutta Italia, in collaborazione con Pms Studio, Radio Derbi Web e Marcello Romeo) che riproporranno ognuno un brano di edizioni passate, oltre a presentare la loro attività attuale.

Ospiti d’onore della prima serata saranno la cantante Sara6, ex leader dei Taglia 42 che vanta due partecipazioni al Festival di Sanremo, nel 1998 con “Con il naso all’insù” e nel 2001 con “Bocca“, e attuale voce del gruppo soul Yessa, nonchè guest star dei Joe Di Brutto e Stefano D’Orazio, cantante, leader dei Vernice, che ottenne nei primi anni ’90, un grandissimo successo con il brano “Su e giù” ed è stato in predicato di partecipare a Sanremo 2018.

Questi i cantanti della prima serata: Silvia Palazzini con “Gli uomini non cambiano” di Mia Martini (anni ’90), Rachele Romani con “Controvento” di Arisa (anni 2000), Beatrice Buonocore con “La nevicata del ‘56” di Mia Martini (anni ’90), Umberto Sansovini con “In Te” di Nek (anni ’90), Mirco Porrà con “4 marzo 1943” di Lucio Dalla (anni ’80 e precedenti), Chiara Bincoletto  con “Oggi sono io” di Alex Britti (anni 2000), Gloria Galassi con “Maledetta primavera” di Loretta Goggi (anni ’80 e precedenti), Giovanni Capozio con “Ancora” di Eduardo De Crescenzo (anni ’80 e precedenti).

Non mancheranno gli approfondimenti e le risate con i padroni di casa e autori del programma Claudio Bolognesi e Margherita Ventura e gli ospiti (e giudici) Raffaele Montalti, Marcello Romeo, Savio Russo, Roberto Demelas, Davide Dalfiume, Ruggero Ricci, Azzurra Urna, Giulia Lazzerini, Marco Bertozzi, Gabriele Fabbri e Gaetano Federici. La presentazione è a cura di Enrico Spada e Alessia Dall’O. VI ASPETTIAMO!

 





Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version