Seguici su

Calcio

Milan-Arsenal, Andata Europa League 2018: come vederla in tv. Programma, orari e probabili formazioni

Pubblicato

il

Dopo un fine settimana calcistico che nessuno avrebbe mai voluto vivere, funestato dalla tragica morte di Davide Astori, si torna a giocare e, nel caso del Milan, che sarebbe dovuto scendere in campo nel derby, l’occasione arriva con gli ottavi di finale di Europa League. I rossoneri, infatti, ospiteranno a San Siro i Gunners di Arsene Wenger coinvolti in una delle peggiori crisi della loro storia recente. Milan-Arsenal, una sfida che fino a qualche anno fa albergava in Champions League, ma che ora impreziosisce il panorama della Europa League 2018. Il match di andata si giocherà in Inghilterra alle ore 19.00 e sarà la prima occasione per la squadra di mister Gennaro Gattuso per raggiungere il turno successivo. Sarà un giovedì di altissimo livello in Europa League

IN TV – Milan-Arsenal, come tutta l’Europa League, saranno trasmesse da Sky. Il match di giovedì sarà visibile in diretta alle ore 19.00 su Sky Sport1HD (canale 201) con replica alle 00.30. Su Sky Supercalcio HD (206) sarà possibile rivedere l’incontro alle ore 23.30 e alle 01.00 con un’ampia sintesi.

OASport – Il nostro sito proporrà, come consuetudine, la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi nemmeno un secondo del big match dell’Emirates Stadium.

PROBABILI FORMAZIONI – Dato che il Milan non ha giocato il suo match di campionato, è molto probabile che a Londra non ci sarà il minimo turnover da parte di mister Gattuso. I rossoneri, dunque, scenderanno in campo con il consueto 4-3-3 con Donnarumma tra i pali, linea difensiva con Calabria, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez, centrocampo a tre con Kessie, Biglia e Bonaventura e il consueto tridente composto da Suso, Cutrone e Calhanoglu. Per quanto riguarda i Gunners, invece, non potranno schierare il nuovo acquisto Pierre-Emerick Aubameyang, per cui si affiderà al classico 4-2-3-1 con Ospina tra i pali, difesa composta da Bellerin, Mustafi, Koscielny e Kolasinac, Ramsey e Xhaka nel ruolo di mediani, Iwobi, Ozil e Mkhitaryan i tre a sostegno di Welbeck.





CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

alessandro.passanti@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Leonardo Bonucci

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità