Calcio
Arsenal-Milan, come vederla in tv? Il palinsesto completo e l’orario della partita. Le probabili formazioni
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ARSENAL-MILAN
CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI ARSENAL-MILAN
Il Milan è chiamato ad un’impresa improba in casa dell’Arsenal nella gara di ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League di calcio: ribaltare all’Emirates Stadium lo 0-2 maturato giovedì scorso a San Siro. Servirà dunque un miracolo sportivo nella partita che si disputerà domani, giovedì 15 marzo alle ore 21.05 a Londra.
Il match, come sempre accade per l’Europa League, verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport e Sky Calcio, nonché in streaming su SkyGo. OA Sport, come al solito vi proporrà la diretta live testuale della sfida con tanto di pagelle live della sfida. Di seguito il programma completo dell’incontro.
Giovedì 15 marzo ore 21.05
Arsenal-Milan
diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1
diretta streaming su SkyGo
diretta live testuale con pagelle live su OA Sport
Gattuso tenterà il colpaccio cambiando due elementi della formazione titolare a Milano: Kalinic sostituirà Cutrone e Montolivo prenderà il posto di Biglia. Wenger invece dovrebbe operare un solo cambio, con il rientrante Lacazette al posto di Welbeck. Di seguito le probabili formazioni della sfida.
Arsenal (4-3-2-1): Ospina; Chambers, Koscielny, Mustafi, Kolasinac; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Mkhitaryan, Ozil; Lacazette. All.: Wenger.
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. All.: Gattuso.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Gianfranco Carozza
roberto.santangelo@oasport.it