Seguici su

Calcio

Arsenal-Milan, su che canale vederla in tv? Programma e orario del ritorno degli ottavi di Europa League

Pubblicato

il

Giovedì 15 marzo si giocherà Arsenal-Milan, ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2018 di calcio. Super sfida tra i Gunners e i rossoneri ma il risultato di San Siro sembra aver già indirizzato la contesa: gli inglesi si sono imposti per 2-0 e ora i ragazzi di Rino Gattuso dovranno realizzare un’incredibile rimonta nella tana dei ragazzi di Wenger. Vincere con tre gol di scarto sembra davvero una missione impossibile per questo Milan che proverà a gettare il cuore oltre l’ostacolo e a realizzare un’impresa da consegnare alla storia del club.

All’andata l’Arsenal ha dominato tecnicamente e fisicamente, di fronte al proprio pubblico potrà amministrare il risultato ma il Diavolo vuole provarci fino in fondo: servirebbe un gol già nelle prime battute per dare fiducia a Bonucci e compagni e provare a cambiare l’inerzia di un doppio confronto che sembra già segnato. In palio naturalmente la qualificazione ai quarti di finale della seconda competizione europea per importanza.

Arsenal-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go, prevista ovviamente la DIRETTA LIVE scritta su OASport. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Arsenal-Milan, ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2018.

 

GIOVEDI’ 15 MARZO:

21.05    Arsenal-Milan

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità