Seguici su

Calcio

Biglietti Milan-Inter (4 marzo): come acquistare i tickets per il Derby della ventisettesima giornata di Serie A

Pubblicato

il

Il posticipo della 27a giornata di Serie A sarà un succulento Milan-Inter. Una grande classica del calcio italiano, la Stracittadina di Milano, il Derby della Madonnina.

Le due squadre arrivano in situazioni opposte a quelle dell’andata, quando vinsero i nerazzurri per 3-2. Il Milan è stato rigenerato dalla cura di Gennaro Gattuso ed ora è imbattuto proprio dall’ultimo confronto tra le due formazioni, il 28 dicembre in Coppa Italia, quando la sfida fu decisa da un gol di Patrick Cutrone ai supplementari. I rossoneri non perdono da allora ed hanno inanellato una striscia di vittorie che li ha portato oltre che in finale di Coppa, anche al settimo posto in campionato, a sette punti proprio dall’Inter. I nerazzurri, dal canto loro, hanno ritrovato la vittoria dopo un lungo digiuno solo nelle ultime partite (due vinte nelle ultime tre) e sembrano aver perso parte di quell’impeto che li aveva portati in testa alla Serie A nella prima parte.

Una partita di grande fascino, imperdibile. Domenica 4 marzo alle ore 20.45, allo Stadio San Siro di Milano va in scena il Derby Milan-Inter. Ci sono pochi biglietti ancora a disposizione ma se volete assistere dal vivo all’incontro potete farlo andando sulla piattaforma viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI MILAN-INTER

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL CALCIO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità