Calcio
Calcio femminile, Finale Cyprus Cup 2018: Italia-Spagna. Programma, orario e come vederla in tv
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SPAGNA
Mercoledì 7 marzo alle ore 17 italiane la Nazionale italiana di calcio femminile scenderà in campo per giocarsi, per la prima volta, il successo della Cyprus Cup 2018, torneo internazionale a cui la nostra compagine prende parte da alcune stagioni in preparazione delle manifestazioni ufficiali. Sarà la Spagna, prima del girone B, l’avversaria e non si prospetta una partita facile. Le Furie Rosse sono una squadra di notevole talento ed esperienza e partono coi favori del pronostico.
Tuttavia le ragazze di Milena Bertolini arrivano all’appuntamento conclusivo dopo un grandioso percorso nel raggruppamento A. I successi contro la Svizzera, campione in carica, ed il Galles, oltre al pareggio contro la Finlandia, la dicono lunga sulle prestazioni esibite dalla truppa del Bel Paese. Per Cristiana Girelli e compagne, dunque, un incontro di grande difficoltà e prestigio, nel quale conterà mettere aggressività e determinazione sul rettangolo di gioco.
La partita godrà della diretta in Streaming sul sito www.vivoazzurro.it e sarà coperta da OASport attraverso l’ormai canonica DIRETTA LIVE testuale.
Mercoledì 7 marzo
ore 17.00 – Italia-Spagna – AEK Arena di Larnaca – Diretta Streaming su www.vivoazzurro.it; DIRETTA LIVE testuale su OASport.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: profilo twitter Nazionale Azzurra