Calcio
Calcio, i convocati dell’Italia per le amichevoli con Argentina e Inghilterra. Debuttano Cutrone e Chiesa, ci sono Buffon e i veterani
Gigi Di Biagio, CT ad interim della Nazionale Italiana di calcio, ha diramato le convocazioni per le due amichevoli contro Argentina e Inghilterra. Gli azzurri affronteranno l’Albiceleste di Leo Messi all’Etihad Stadium di Manchester (venerdì 23 marzo, ore 20.45) e i maestri inglesi al Wembley Stadium di Londra (martedì 27 marzo, ore 21.00).
Prime chiamate per gli attaccanti Patrick Cutrone e Federico Chiesa che nel reparto offensivo affiancano le certezze Belotti, Immobile, Candreva, Insigne e Verdi. Di Biagio ha confermato la sua attenzione ai giovani e infatti ha confermato 9 dei 13 ragazzi che hanno esordito nell’ultimo biennio. Tra i pali ci sarà l’infinito Gigi Buffon come trapelato nelle ultime settimane. In difesa non mollano Bonucci e Chiellini, spicca il nome di Jorhinho a centrocampo. Questi i 26 azzurri convocati per le due amichevoli, il raduno è previsto domenica sera a Coverciano dove ci si allenerà fino a giovedì 22 marzo prima di partire per l’Inghilterra.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter