Seguici su

Calcio

Calcio, Michel Platini: “Sono stato vittima di un complotto. I giudici della FIFA sono dei pagliacci”

Pubblicato

il

Michel Platini è tornato a farsi sentireLe Roi ha rilasciato un’intervista al magazine Marianne parlando della squalifica di 4 anni inflittagli per aver percepito irregolarmente due milioni di franchi svizzeri da Joseph Blatter, ex presidente della FIFA, per una consulenza non regolata da un contratto. Il francese si è scagliato contro i giudici che lo hanno condannato con parole non certo dolci.

È stato tutto un complotto per impedirmi di diventare il presidente della FIFA“, ha tuonato. “Non posso accettare di perdere quando non ho fatto niente di sbagliato, mi hanno impedito di lavorare nel calcio per quattro anni (fino all’ottobre del 2019, ndr). Chi sono questi pagliacci che mi hanno fermato? I giudici della FIFA e del TAS non sono veri giudici“. Platini aveva già presentato ricorso al TAS ed ora si appellerà anche alla Corte di Strasburgo. “Devo difendermi da questi imbroglioni“.

Platini ha poi parlato del suo eventuale ritorno nel calcio. “Lo farei il presidente di un canale tv, avrei più potere del presidente Uefa. Sono le tv che oggi decidono quando si giocano le partite, giorno e ora, e adesso le arbitrano anche“, riferendosi evidentemente al VAR.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL CALCIO

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Flickr

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità