Seguici su

Calcio

Champions League 2018, le possibili avversarie della Juventus ai quarti di finale. Sorteggio da brividi: rischio Real Madrid e Manchester City

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER DATA, PROGRAMMA, ORARI DEL SORTEGGIO

CLICCA QUI PER LE POSSIBILI AVVERSARIE DELLA JUVENTUS

CLICCA QUI PER LE POSSIBILI AVVERSARIE DELLA ROMA

 

La Juventus si è qualificata ai quarti di finale della Champions League 2018 di calcio. I bianconeri hanno sconfitto il Tottenham per 2-1, espugnando Wembley grazie al micidiale uno-due firmato da Higuain e Dybala che a metà del secondo tempo hanno rimontato il gol di Son. I ragazzi di Max Allegri sono così tra le migliori otto squadre d’Europa e attendono il loro avversario nel prossimo turno a eliminazione diretta.

I Campioni d’Italia dovranno attendere ancora una settimana per scoprire chi affronteranno nella prima metà di aprile (3-4 l’andata, 10-11 il ritorno). Il sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2018 si svolgerà infatti soltanto venerdì 16 marzo al termine degli altri quattro ottavi di finale. Nell’urna di Nyon non ci saranno paletti: tutte le squadre possono affrontarsi tra di loro.

La Juventus rischia di incontrare un avversario di grande rango: il Real Madrid Campione in carica nel rematch della Finale dello scorso anno, il lanciatissimo Manchester City di Guardiola, il rinato Liverpool o il Bayern Monaco (pura formalità il ritorno con il Besiktas), ma anche la vincente della super sfida tra Barcellona e Chelsea. Possibile il derby con la Roma se i giallorossi riusciranno a rimontare contro lo Shakhtar Donetsk. Di seguito i possibili avversari della Juventus nei quarti di finale della Champions League 2018.

 

Real Madrid

Manchester City

Liverpool

Bayern Monaco/Besiktas (i tedeschi hanno vinto 5-0 all’andata)

Siviglia

Roma

Barcellona/Chelsea (1-1 all’andata)

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità