Calcio
Champions League 2018, sorteggio quarti di finale: data, programma, orario d’inizio e tv. La Juventus attende il suo avversario
La Juventus si è qualificata ai quarti di finale della Champions League 2018 e ora attende di scoprire quale sarà il suo prossimo avversario. I Campioni d’Italia, dopo aver eliminato il Tottenham grazie all’impresa di Wembley, dovranno aspettare ancora una settimana per scoprire contro chi scenderanno il campo nel secondo turno a eliminazione diretta.
Il sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio si svolgerà soltanto venerdì 16 marzo (ore 12.00): sarà l’urna di Nyon a svelare il prossimo avversario dei ragazzi di Max Allegri. Quasi sicuramente sarà una corazzata visto che sono rimaste in corsa Real Madrid, Manchester City, Liverpool, Bayern Monaco, una tra Chelsea e Barcellona, una tra Siviglia e Manchester United. E poi c’è il rischio derby se la Roma dovesse riuscire a eliminare lo Shakhar Donetsk. Quando si svolgerà il sorteggio dei quarti di finale della Champions League? Quando si conoscerà l’avversario della Juventus?
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 e su Mediaset Premium, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
VENERDI’ 16 MARZO:
12.00 Sorteggio quarti di finale Champions League
CLICCA QUI PER LE POSSIBILI AVVERSARIE DELLA JUVENTUS
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter