Formula 1
F1, Mondiale 2018: le quote dei bookmakers per le scommesse. Quali sono i favoriti al titolo? Le opportunità più interessanti…
Nel weekend del 23-25 marzo inizierà il Mondiale di Formula Uno. Sarà il GP di Australia a tenere a battesimo la lunga stagione dei motori che prevede ben 21 gare: chi riuscirà a trionfare al termine del campionato? I bookmakers vedono ancora Lewis Hamilton come il grande favorito della vigilia: le agenzia più importanti lo quotano tra 1.65 e 1.70, praticamente sembra che il britannico sia destinato a dominare e a conquistare il quinto titolo iridato della sua gloriosa carriera. Agli esperti la Mercedes è parsa decisamente più performante e dunque dovrebbe sostenere il detentore del titolo in una nuova cavalcata trionfale.
Sebastian Vettel è il suo rivale annunciato ma la Ferrari non viene ben vista dai bookmaker che lo quotano tra 4.00 e 4.50. Il tedesco riuscirà a sovvertire il pronostico della vigilia e a riportare il titolo a Maranello? Decisamente più indietro i piloti della Red Bull (Max Verstappen naviga tra 7.00 e 10.00, Daniel Ricciardo tra i 10.00 e i 12.00), l’attesissimo Fernando Alonso (25.00) e le seconde guide (Kimi Raikkonen tra 26 e 41, Valtteri Bottas a 11).
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter