Seguici su

Formula 1

F1, Test Barcellona 2018: domani (6 marzo) si ricomincia. La startlist, gli orari e tutti i piloti al via. Come seguirli in tempo reale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MARTEDI’ 6 MARZO

Seconda quattro giorni di test per la F1 a Barcellona. Sul circuito del Montmeló, si riparte dalle sessioni della settimana scorsa, quando è stato il meteo il vero protagonista, con freddo, pioggia e neve che hanno inevitabilmente condizionato il lavoro dei team. Stavolta il cielo dovrebbe essere clemente: la temperatura sarà clemente tra i 6 e i 17 gradi, mentre la pioggia potrebbe apparire soltanto giovedì.

Domani martedì 6 marzo si ricomincia, dunque. La sessione durerà otto ore, a partire dalla 9 e fino alle 18, con in programma una pausa di un’ora tra le 13 e le 14. Non sarà prevista diretta televisiva ma potrete seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale grazie alla DIRETTA LIVE testuale di OA Sport.

La startlist è stata comunicata. Nessuna sorpresa: non sono previsti terzi piloti, almeno non domani. L’unico presente sarà Robert Kubica, che però verrà schierato soltanto nelle ultime due giornate. Tre team, poi, Mercedes, Williams e Renault, hanno scelto l’alternanza dei due piloti nella prima giornata. Per la Ferrari ci sarà Sebastian Vettel.

I piloti al via nella prima giornata di test a Barcellona (6 marzo)

Mercedes: Valtteri Bottas/Lewis Hamilton
Ferrari: Sebastian Vettel
Red Bull: Daniel Ricciardo
Force India: Sergio Perez
Williams: Sergey Sirotkin/Lance Stroll
Renault: Nico Hulkenberg/Carlos Sainz
Toro Rosso: Pierre Gasly
Haas: Kevin Magnussen
McLaren: Stoffel Vandoorne
Sauber: Marcus Ericsson

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA F1

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità