Artistica
Ginnastica, American Cup 2018 – Oggi show a Chicago: programma, orario d’inizio e tv. Come seguire la gara di Coppa del Mondo (3 marzo)
Oggi sabato 3 marzo si disputa l’American Cup, prima tappa della Coppa del Mondo 2018 di ginnastica artistica riservata al concorso generale individuale. Si tratta di una delle gare più importanti e prestigiose dell’intera stagione, una delle grandi classiche della Polvere di Magnesio: a Chicago (Illinois, USA) una marea di gente accoglierà alcune delle migliori atlete in circolazione, pronte a darsi battaglia in un evento davvero imperdibile, per blasone e rilevanza mediatica appena inferiore a Mondiali ed Europei nel circuito della Polvere di Magnesio.
La protagonista indiscussa sarà Morgan Hurd, Campionessa del Mondo in carica, pronta a regalare una gioia al proprio pubblico. La statunitense se la dovrà vedere con la giapponese Mai Murakami, iridata al corpo libero e quarta nell’all-around, e con la connazionale Maile O’Keefe, al debutto tra le seniores dopo aver fatto vedere cose interessanti nelle categorie giovanili. Attenzione anche a Ellie Seitz, a Brooklyn Moors e a Kelly Simm.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio dell’American Cup 2018 di ginnastica. Non sono previste dirette tv in Italia, possibile diretta streaming sul canale YouTube di USA Gymnastics. La gara sarà in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Chicago sono indietro sette ore rispetto a noi).
SABATO 3 MARZO:
17.30 American Cup 2018
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter