Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Brice Garnett completa l’opera! E’ suo il Corales Puntacana Resort and Golf Championship

Pubblicato

il

La spettacolare cornice di Punta Cana (La Altagracia, Repubblica Dominiciana) sorride fino alla fine a Brice Garnett. L’americano si è infatti aggiudicato il Corales Puntacana Resort and Club Championship (montepremi 3 milioni di dollari), kermesse del PGA Tour 2018 che si sviluppa sul percorso par 72 del Corales Golf Club.

Garnett ha chiuso il quarto round con il punteggio di -2, completando la settimana con lo score complessivo di -18 (270 colpi). Ben 4 le lunghezze di margine sul secondo classificato, ovvero lo statunitense Keith Mitchell. Terza piazza a -13 per il connazionale Kelly Kraft, autore di un ultimo round da urlo con il quale recupera addirittura 13 posizioni.

Fuori dal podio l’americano Denny McCarthy (-12), poi applausi per il sudcoreano K.J. Choi. L’asiatico piazza un sensazionale -6 risalendo di 23 posizioni fino alla quinta con lo score finale di -11. Stesso punteggio per il cinese Xinjun Zhang, per gli irlandesei Seamus Power e Paul Dunne, e per gli statunitensi Harris English, Seungsu Han, Tom Lovelady ed Andrew D.Putnam, che chiudono così la top ten.

Per Garnett il successo colto in Repubblica Dominicana è il sesto nella carriera da professionista, il primo nel ricco circuito PGA dopo svariati titoli nei tour americani minori.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità