Seguici su

Senza categoria

Golf, PGA Tour 2018: è sfida tra Brice Garnett e Corey Conners ad un round dal termine del Corales Puntacana Resort and Golf Championship

Pubblicato

il

La spettacolare cornice di Punta Cana (La Altagracia, Repubblica Dominiciana) continua ad ospitare il Corales Puntacana Resort and Club Championship (montepremi 3 milioni di dollari), kermesse del PGA Tour 2018 che si sviluppa sul percorso par 72 del Corales Golf Club.

Al termine del terzo round il leader porta sempre il nome di Brice Garnett. L’americano mette a segno un buon -3 di giornata, salendo così al punteggio complessivo di -16 (200 colpi). Seconda posizione a soli due colpi dal battistrada per un ottimo Corey Conners. Il canadese piazza un solido -5 risultando uno dei migliori di giornata, recupera 4 posizioni e si candida alla vittoria finale. Terza posizione con lo score di -12 per lo statunitense Tyler McCumber.

Fuori dal podio momentaneo con -11 l’americano Tom Lovelady che precede di un colpo il connazionale Denny MCCarty, l’irlandese Seamus Power, e lo statunitense di origine sudcoreana Seungsu Han. Chiudono la top ten con -9 l’australiano Geoff Ogilvygli americani Harris English, Martin Flores, Troy Matterson, George McNeill, Keith Mitchell e Kevin Tway.

Nella tarda serata italiana spazio all’ultimo e decisivo round che decreterà il vincitore della terza edizione del Corales Puntacana Championship. Ricordiamo che da questa stagione il torneo dominicano è entrato a far parte della famiglia PGA dopo due anni di Web.com Tour.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità