Golf
Golf, WGC-Dell Technologies Match Play 2018: Justin Thomas rimane imbattuto e vola in semifinale. Che sfida con Bubba Watson!
È iniziata ieri la fase finale del WGC-Dell Technologies Match Play. Ad Austin, in Texas, sono infatti andati in scena i primi due turni ad eliminazione diretta, ovvero ottavi e quarti di finale. Continua ad essere grande protagonista Justin Thomas, già giustiziere di Francesco Molinari. L’americano, dopo aver vinto tutti i match della prima fase, ha prima dominato contro il coreano Si Woo Kim, vincendo con cinque buche d’anticipo (6&5), poi è riuscito a sbarazzarsi del connazionale Kyle Stanley, battuto in rimonta alla penultima buca (2&1). Uno Stanley capace di eliminare lo spagnolo Sergio Garcia nel turno precedente (3&1).
Dall’altro lato del tabellone c’è Kevin Kisner. Il giocatore statunitense ha eliminato agli ottavi Matt Kuchar vincendo d’autorità (1UP mantenendo il vantaggio dall’inizio alla fine), ma è stato ai quarti che ha ottenuto la vittoria più importante, dominando contro l’inglese Ian Poulter con un incredibile 8&6. Non saranno semifinali tutte americane, però, perché a rovinare la festa a stelle e strisce c’è lo svedese Alex Noren. Anche per lui percorso notevole ieri: agli ottavi è andato sotto alla buca 1 contro Patrick Reed, prima di rimontare fino a vincere 5&3; ai quarti, invece, non c’è stata storia contro l’australiano Cameron Smith, battuto 4&2..
I risultati degli ottavi di finale del WGC-Dell Technologies Match Play
Bubba Watson 2&1 Brian Harman
Kiradech Aphibarnrat 1 UP Charles Howell III
Kyle Stanley 3&1 Sergio Garcia
Justin Thomas 6&5 Si Woo Kim
Cameron Smith 2&1 Tyrrell Hatton
Alex Noren 5&3 Patrick Reed
Ian Poulter 2&1 Louis Oosthuizen
Kevin Kisner 1 UP Matt Kuchar
I risultati dei quarti di finale del WGC-Dell Technologies Match Play
Bubba Watson 5&3 Kiradech Aphibarnrat
Justin Thomas 2&1 Kyle Stanley
Alex Noren 4&2 Cameron Smith
Kevin Kisner 8&6 Ian Poulter
Le semifinali del WGC-Dell Technologies Match Play
Justin Thomas – Bubba Watson
Kevin Kisner – Alex Noren
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF
alessandro.tarallo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: profilo Twitter PGA Tour