Pattinaggio Artistico
Pattinaggio artistico, Mondiali 2018: Carolina Kostner, un programma pulito per sperare nel trionfo e preservare la medaglia d’argento
Prima del fantastico programma corto di ieri davvero in pochi si potevano aspettare di vedere Carolina Kostner con 80.25 punti al comando della gara del singolo femminile ai Campionati del Mondo di pattinaggio artistico di Milano davanti ad Alina Zagitova e Satoko Miyahara.
Con un piazzamento del genere Carolina non può certamente permettersi di sbagliare nulla nel secondo segmento di gara. Se infatti Alina Zagitova metterà il turbo per recuperare la prima posizione cercando di conquistare il suo primo titolo iridato della carriera realizzando una storica tripletta dopo la vittoria continentale e quella olimpica, Kostner dovrà fare di tutto non solo per centrare il bersaglio grosso ma anche per per conservare la medaglia d’argento, sfruttando il vantaggio su Satoko Miyahara (in terza posizione con 74.36) e Kaetlyn Osmond (quarta con 72.73).
Il Forum di Assago è nuovamente pronto ad accogliere la sua regina, lo spettacolo è assicurato. non ci resta quindi che aspettare la sera di Venerdì 23 Marzo per assistere nuovamente ad una gara che già si annuncia memorabile.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo