Calcio
Inghilterra-Italia, orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo dell’amichevole a Wembley
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INGHILTERRA-ITALIA
Oggi martedì 27 marzo si gioca Inghilterra-Italia, amichevole internazionale di lusso che avrà come cornice lo storico Stadio di Wembley, uno dei grandi templi del calcio mondiale. Gli azzurri tornano in campo dopo aver perso contro l’Argentina e cercano un pronto riscatto contro i maestri che avranno il sostegno di 80mila spettatori nell’impianto londinesi. La nostra Nazionale, ancora afflitta dalla mancata qualificazione ai Mondiali, vuole dare la dimostrazione di poter tornare grande e di poter tornare a risplendere: i tifosi hanno bisogno di un sussulto da parte dei ragazzi di Gigi Di Biagio, a sua volta in lotta per ottenere la conferma sulla panchina.
Dovrebbero esserci diverse novità in campo. Tra i pali spazio a Gigi Donnarumma, tridente offensivo con il ritorno di Belotti affiancato da Insegne e Candreva, difesa a quattro molto sperimentale. Sarà una nuova Italia che proverà a ritrovarsi nel mitico Wembley, una prestazione positiva sarebbe importante per tutta la squadra.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Inghilterra-Italia, amichevole internazionale. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
MARTEDI’ 27 MARZO:
21.00 Inghilterra-Italia
(foto Gianfranco Carozza)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter