Calcio

Juventus-Milan 3-1: Cuadrado e Khedira risolvono nel finale, non basta il gol di Bonucci. Bianconeri +4 sul Napoli!

Pubblicato

il

La Juventus ha battuto il Milan per 3-1 nel posticipo della 30^ giornata di Serie A. I bianconeri hanno approfittato al meglio del passo falso del Napoli contro il Sassuolo (1-1) e ora hanno quattro punti di vantaggio sugli azzurri quando mancano otto turni al termine del campionato. I Campioni d’Italia tornano a respirare e possono affrontare con più serenità la super sfida con il Real Madrid, andata dei quarti di finale di Champions League. I rossoneri, invece, si sono dovuti arrendere al termine di una partita ben giocata ma rimangono comunque in corsa per il quarto posto.

A risolvere l’incontro è stato un sontuoso Khedira che si è svegliato nel finale. Il centrocampista prima ha piazzato un cross al bacio per Cuadrado che di testa ha insaccato il 2-1 al 79′, poi all’87’ ha trovato la rete personale con una sassata rasoterra da appena dentro l’area su invito di Dybala. Fino all’invenzione del tedesco, era stato il Milan a brillare maggiormente e infatti al 54′ Calhanoglu aveva sfiorato il vantaggio colpendo la traversa con uno dei suoi tiri dalla lunga distanza.

I padroni di casa erano passati in vantaggio all’ottavo minuto con un bellissimo tiro di Dybala da fuori area, da quel momento i ragazzi di Gattuso hanno dominato il campo con un gran possesso palla e infatti avevano trovato il pareggio con l’ex Bonucci al 28′ (bel colpo di testa su calcio d’angolo battuto da Calhanoglu). La Juventus ha però cambiato ritmo nell’ultimo quarto di finale e ha trovato una vittoria pesantissima.

 





(foto pagina Facebook Cuadrado)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version