Calcio
Lazio-Dinamo Kiev, Europa League 2018: programma, orari e tv. Le probabili formazioni
Smaltita in fretta la sconfitta bruciante in campionato contro la Juventus, patita all’ultimo minuto per via di una magia di Dybala, la Lazio si tuffa in Europa League: domani sera, nell’andata degli ottavi di finale del secondo torneo continentale per club, i biancocelesti attendono, all’Olimpico di Roma, la Dinamo Kiev, formazione ucraina.
Il match tra Lazio e Dinamo Kiev è in programma domani, giovedì 8 marzo alle 21.05 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD e in chiaro su TV8. In streaming, invece, gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno assistere alla partita su Sky Go. OA Sport, come al solito, vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale integrale di Lazio-Dinamo Kiev, con tanto di pagelle live.
Di seguito il programma completo.
Giovedì 8 marzo ore 21.05
Lazio – Dinamo Kiev
diretta tv su TV8, Sky Sport 1, Sky Calcio 1
diretta streaming su SkyGo
diretta live testuale su OA Sport, con pagelle live
Di seguito le probabili formazioni.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile. All. S. Inzaghi.
DINAMO KIEV (4-3-3): Boyko; Moroziuk, Khacheridi, Kadar, Kedziora; Garmash, Shepelev, Buyalsky; Gonzalez, Moraes, Tzygankov. All. Khatskevich.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Gianfranco Carozza
roberto.santangelo@oasport.it