Senza categoria
L’ex governatore della California Arnold Schwarzenegger ha subito un delicato intervento a cuore aperto
Arnold Schwarzenegger ha subito un delicatissimo e prolungato intervento a cuore aperto: lo riporta l’ANSA, asserendo che l’ex governatore della California era stato ricoverato a Los Angeles per la sostituzione di una valvola cardiaca, operazione che però è fallita ed ha portato i medici alla decisione di un diverso e più complesso intervento chirurgico.
Non è la prima volta che il cuore dell’attore austriaco naturalizzato statunitense necessita di ricorsi alla chirurgia: nell’ormai lontano 1997 ancora la sostituzione di una valvola cardiaca aveva fatto trepidare i suoi fans: all’epoca Schwarzenegger aveva bollato l’intervento come necessario a causa di una malformazione genetica.
Alcune voci volevano invece collegare l’intervento all’assunzione di steroidi. Ricordiamo infatti che Schwarzenegger prima di intraprendere la carriera da attore e poi da politico, era stato un notissimo body builder, il primo a vincere per sette volte di fila il prestigioso titolo di Mister Olympia. E’ stato anche inserito nella Hall of Fame della WWE di wrestling.
Le sue condizioni, secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa, sarebbero al momento stabili.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: malusportvillage.it
roberto.santangelo@oasport.it