Seguici su

Calcio

LIVE Italia-Argentina, amichevole in DIRETTA: orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma e le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-ARGENTINA

 

Oggi venerdì 23 marzo si giocherà Italia-Argentina, grande amichevole internazionale. All’Etihad Stadium di Manchester andrà in scena una grande classica del calcio mondiale: gli azzurri cercheranno di rialzarsi dopo la mancata qualificazione ai Mondiali e proveranno a sconfiggere la corazzata di Leo Messi e compagni, tra le grandi favorite per la conquista del titolo iridato. L’Italia sarà guidata da Gigi Di Biagio, CT ad interim promosso dalla U21: la nostra Nazionale deve reagire dopo la triste notte di San Siro, c’è bisogno di creare entusiasmo attorno alla squadra e in seno allo spogliatoio.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Italia-Argentina, grande amichevole internazionale: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 20.45. Buon divertimento a tutti.

 

ITALIA-ARGENTINA: PROBABILI FORMAZIONI

Gigi Di Biagio schiererà il 4-3-3. Tra i pali il grande ritorno di Gigi Buffon, in difesa non ci sarà Chiellini e dunque al centro la coppia composta da Bonucci e Rugani, mentre Florenzi e Spinazzola agiranno sulle fasce. Jorginho in cabina di regia a centrocampista, Verratti mezzala con Parolo preferito a Pellegrini. Tridente offensivo con Candreva, Immobile e Insigne.

L’Argentina punterà soprattutto sull’estro di Messi, sui gol di Higuain e sulla solidità di Di Maria e Lanzini, schierati con il modulo 4-2-3-1. Di seguito le probabili formazioni di Italia-Argentina.

ARGENTINA (4-2-3-1): Romero; Mercado, Fazio, Otamendi, Tagliafico; Paredes, Biglia; Lanzini, Messi, Di Maria; Higuain.

ITALIA (4-3-3): Buffon; Florenzi, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Parolo, Jorginho, Verratti; Candreva, Immobile, Insigne.

 

ITALIA-ARGENTINA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO. COME VEDERE LA PARTITA IN TV

Italia-Argentina si giocherà venerdì 23 marzo alle ore 20.45. Il match è in programma all’Etihad Stadium di Manchester, casa del City. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità