Calcio
Milan-Arsenal, orario d’inizio e come vederla in tv. Le probabili formazioni dell’andata degli ottavi di Europa League
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI MILAN-ARSENAL DI EUROPA LEAGUE
Oggi giovedì 8 marzo si giocherà Milan-Arsenal, andata degli ottavi di finale dell’Europa League 2018 di calcio. I rossoneri, di fronte al pubblico di San Siro, sono chiamati a un’impresa contro la blasonata formazione inglese che parte con i favori del pronostico per conquistare il passaggio del turno. La formazione di Rino Gattuso, però, sta attraversando un ottimo momento di forma e ha tutte le carte in regola per ottenere un risultato importante in vista del match di ritorno in programma la prossima settimana. Al Milan è capitato l’avversario peggiore presente nell’urna di Nyon ma la qualificazione ai quarti di finale non è un’utopia: il sogno europeo dei rossoneri può proseguire ma bisognerà davvero essere perfetti.
Gattuso punterà sulla squadra che gli ha dato tante gioie nelle ultime settimane: spazio a tutti i titolarissimi per sognare l’impresa. Quindi 4-3-3 con il tridente trascinato da Suso e Cutrone affiancati da Calhanoglu. Difesa a 4 davanti a Donnarumma con Bonucci e Romagnoli in mezzo, Calabria e Rodriguez sulle fasce. Kessié, Biglia e Bonaventura per fare gioco a centrocampo.
L’Arsenal di Wenger dovrebbe essere senza Lacazette e Monreal, Aubameyang non può giocare in Europa e Wilshere non è al meglio. Dunque Welbeck unica punta con Mkhitaryan e Ozil alle spalle in un 4-2-3-1 in cui spiccano anche Ramsey e Koscielny.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Milan-Arsenal, andata degli ottavi di finale di Europa League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Sport e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
GIOVEDI’ 8 MARZO:
19.00 Milan-Arsenal
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ARSENAL:
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
ARSENAL (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka; Mkhitaryan, Ozil, Iwobi; Welbeck.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter