Calcio

Milan-Arsenal, orario d’inizio e come vederla in tv. Le probabili formazioni dell’andata degli ottavi di Europa League

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI MILAN-ARSENAL DI EUROPA LEAGUE

Oggi giovedì 8 marzo si giocherà Milan-Arsenal, andata degli ottavi di finale dell’Europa League 2018 di calcio. I rossoneri, di fronte al pubblico di San Siro, sono chiamati a un’impresa contro la blasonata formazione inglese che parte con i favori del pronostico per conquistare il passaggio del turno. La formazione di Rino Gattuso, però, sta attraversando un ottimo momento di forma e ha tutte le carte in regola per ottenere un risultato importante in vista del match di ritorno in programma la prossima settimana. Al Milan è capitato l’avversario peggiore presente nell’urna di Nyon ma la qualificazione ai quarti di finale non è un’utopia: il sogno europeo dei rossoneri può proseguire ma bisognerà davvero essere perfetti.

Gattuso punterà sulla squadra che gli ha dato tante gioie nelle ultime settimane: spazio a tutti i titolarissimi per sognare l’impresa. Quindi 4-3-3 con il tridente trascinato da Suso e Cutrone affiancati da Calhanoglu. Difesa a 4 davanti a Donnarumma con Bonucci e Romagnoli in mezzo, Calabria e Rodriguez sulle fasce. Kessié, Biglia e Bonaventura per fare gioco a centrocampo.

L’Arsenal di Wenger dovrebbe essere senza Lacazette e Monreal, Aubameyang non può giocare in Europa e Wilshere non è al meglio. Dunque Welbeck unica punta con Mkhitaryan e Ozil alle spalle in un 4-2-3-1 in cui spiccano anche Ramsey e Koscielny.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Milan-Arsenal, andata degli ottavi di finale di Europa League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Sport e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDI’ 8 MARZO:

19.00     Milan-Arsenal

 

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ARSENAL:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

ARSENAL (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka; Mkhitaryan, Ozil, Iwobi; Welbeck.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version