Calcio
Milan-Inter, orario d’inizio e come vederla in tv. Le probabili formazioni del derby
Dopo gli anticipi di ieri che hanno sancito il ritorno della Juventus a -1 dal Napoli, ma con una gara in meno, la Serie A offre questa sera, alle ore 20.45, il derby della Madonnina: Milan ed Inter si sfidano in una partita che potrebbe dire molto in ottica piazzamenti Champions League.
Il Milan di Gattuso è in piena rimonta dopo 12 risultati utili consecutivi e punta a centrare un traguardo ormai insperato, mentre l’Inter di Spalletti vuole sfruttare i risultati degli anticipi per salire in terza posizione solitaria. Le meneghine insomma si giocano tutti i sogni europei in una magica notte a San Siro.
Il derby della Madonnina sarà visibile in tv su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, nonché su Premium Sport, ed in streaming attraverso SkyGo e Premium Play. Come al solito OA Sport vi offrirà la diretta live testuale integrale del match con tanto di pagelle live.
Di seguito il programma completo della sfida.
Domenica 4 marzo, ore 20.45
Milan-Inter
diretta tv su Sky Sport e Premium Sport
diretta streaming su SkyGo e Premium Play
diretta live testuale su OA Sport con pagelle live
Di seguito le probabili formazioni della sfida di San Siro.
Milan: G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All.: Gattuso.
Inter: Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Karamoh, Candreva, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Gianfranco Carozza
roberto.santangelo@oasport.it