Ciclismo

Milano-Sanremo 2018: programma, orari e tv. La data e come seguire in tempo reale la Classicissima di Primavera

Pubblicato

il

Sabato 17 marzo si correrà la Milano-Sanremo, la Classicissima per ciclismo, l’appuntamento per eccellenza di questa prima parte di stagione. La corsa più lunga al mondo, con i suoi 291 chilometri da percorrere, è ricca di fascino e di storia, amata da ciclisti e appassionati che seguiranno la corsa in dai primi metri.

La partenza dal capoluogo meneghino (in via della Chiesa Rossa), l’arrivo nella celeberrima località balneare ligure, precisamente in Via Roma. Il percorso è quello storico: si scende verso Pavia, poi si va verso il Passo del Turchino passando da Campo Ligure. Si entra nella provincia di Genova poi una lunga fase interamente piatta prima di dirigersi verso la sequenza dei Capi: Mele, Cervo, Berta e si entra nel vivo della corsa. A trenta chilometri dall’arrivo la Cipressa, poi il Poggio la cui cima sarà a sei chilometri dal traguardo. Arriveranno gli attaccanti di giornata o si concluderà in volata?

Di seguito la data, il programma dettagliato e gli orari della Milano-Sanremo 2018, Classicissima del ciclismo che regalerà spettacolo ed emozioni. La gara sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai e su Eurosport, in diretta streaming sul sito della Rai e su Eurosport Player oltre che su Sky Go e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 17 MARZO:

09.45                           Milano-Sanremo, partenza

16.45-17.30 (circa)      Milano-Sanremo, arrivo

 





(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version