Ciclismo

Orario Giro delle Fiandre 2018: su che canali vederlo in tv e come seguirlo in tempo reale. La guida completa

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GIRO DELLE FIANDRE

Il Giro delle Fiandre 2018 si correrà domenica 1° aprile: spettacolo assicurato nel giorno di Pasqua, la corsa per eccellenza in Belgio è pronta per regalare grandi emozioni e per scaldare il cuore di tutti gli appassionati. Si preannuncia una giornata davvero molto intensa e avvincente: sui muri e sul pavè si daranno battaglia le grandi stelle del ciclismo.

Peter Sagan, Greg Van Avermaet, Philippe Gilbert e gli uomini della Quick Step puntano alla vittoria nella seconda Classica Monumento della stagione: chi riuscirà a spuntarla? Attenzione anche ai possibili incomodi come Gianni Moscon e Matteo Trentin, senza sottovalutare una possibile azione di Vincenzo Nibali. Il Giro delle Fiandre viaggia nella storia: 257 chilometri tra Anversa e Oudenarde, 18 muri e 4 tratti in pavè, Kwaremont e Paterberg a fare da giustizieri finali.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del Giro delle Fiandre 2018, seconda Classica Monumento della stagione. La corsa sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport ed Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e sul sito della Rai oltre che su Sky Go e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 1° APRILE:

10.45                            Giro delle Fiandre, partenza

16.30-17.30 (circa)       Giro delle Fiandre, arrivo

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version