Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Tottenham-Juventus, ritorno ottavi Champions League. Bianconeri senza Mandzukic, Higuain recupera

Pubblicato

il

Mercoledì 7 marzo (ore 20.45) si disputerà Tottenham-Juventus, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018. A Wembley i bianconeri vanno a caccia del passaggio del turno ma devono rimediare al 2-2 maturato in casa due settimane fa: serve assolutamente una vittoria contro gli Spurs nella loro tana di Londra oppure un pareggio segnando almeno tre gol.

Max Allegri deve ancora sciogliere il dubbio su Higuain: il Pipita riuscirà a recuperare e sarà della partita? La presenza dell’attaccante argentino sarebbe troppo importante per i bianconeri che devono assolutamente segnare per sperare di proseguire la propria avventura. Sicuramente non giocherà Mandzukic che non è stato convocato. Senza di lui si giocherà comunque con il tridente completato da Douglas Costa e Dybala che sabato ha deciso la sfida contro la Lazio. Difesa a quattro davanti a Buffon con Benatia e Chiellini al centro, Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce. Pjanic nel cuore del centrocampo a tre dove Khedira e Matuidi sono chiamati a un grande lavoro.

Il Tottenham si affiderà naturalmente ai gol di Kane che sarà supportato da Eriksen, Alli, Son. Pochettino schiererà i suoi uomini con il 4-2-3-1. Di seguito le probabili formazioni di Tottenham-Juventus, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e su Mediaset Premium, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembelé; Eriksen, Alli, Son; Kane.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Higuain.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità