Calcio
Probabili formazioni Tottenham-Juventus, ritorno ottavi Champions League. Bianconeri senza Mandzukic, Higuain recupera
Mercoledì 7 marzo (ore 20.45) si disputerà Tottenham-Juventus, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018. A Wembley i bianconeri vanno a caccia del passaggio del turno ma devono rimediare al 2-2 maturato in casa due settimane fa: serve assolutamente una vittoria contro gli Spurs nella loro tana di Londra oppure un pareggio segnando almeno tre gol.
Max Allegri deve ancora sciogliere il dubbio su Higuain: il Pipita riuscirà a recuperare e sarà della partita? La presenza dell’attaccante argentino sarebbe troppo importante per i bianconeri che devono assolutamente segnare per sperare di proseguire la propria avventura. Sicuramente non giocherà Mandzukic che non è stato convocato. Senza di lui si giocherà comunque con il tridente completato da Douglas Costa e Dybala che sabato ha deciso la sfida contro la Lazio. Difesa a quattro davanti a Buffon con Benatia e Chiellini al centro, Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce. Pjanic nel cuore del centrocampo a tre dove Khedira e Matuidi sono chiamati a un grande lavoro.
Il Tottenham si affiderà naturalmente ai gol di Kane che sarà supportato da Eriksen, Alli, Son. Pochettino schiererà i suoi uomini con il 4-2-3-1. Di seguito le probabili formazioni di Tottenham-Juventus, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e su Mediaset Premium, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembelé; Eriksen, Alli, Son; Kane.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Higuain.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter