Seguici su

Calcio

Psg-Real Madrid, Champions League 2018: programma, orari e tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI PSG-REAL MADRID

I campioni d’Europa contro la regina del mercato. Al Parco dei Principi va in scena una sfida epica tra il PSG e il Real Madrid, con i padroni di casa smaniosi di far valere la legge del proprio fortino al cospetto della squadra che ha dominato la scena in Europa negli ultimi 4 anni.

Il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2017-2018 si terrà martedì 6 marzo e il risultato dell’andata al Bernabeu lascia presagire grande spettacolo e raffiche di gol. Il PSG, infatti, deve provare a rimontare il 3-1 di Madrid, impostando una partita all’attacco contro un avversario che si avvale di un potenziale offensivo mostruoso con Ronaldo assoluto protagonista.

L’assenza di Neymar e le condizioni precarie di Mbappè non lasciano ben sperare in casa PSG, ma Cavani e l’ex Di Maria rappresentano due carte importanti per provare a ribaltare i pronostici e il risultato.

Emery punterà sul 4-3-3 con Thiago Silva e Kimpempe davanti ad Areola e la coppia composta da Dani Alves e Berchiche sugli esterni. Thiago Motta, Rabiot e Verratti comporranno la linea mediana, mentre Di Maria e uno tra Draxler e Mbappè agiranno a supporto della punta centrale Cavani.

Zidane, dal canto suo, punterà sul 4-3-1-2 con Keylor Navas tra i pali, Varane e Sergio Ramos centrali difensivi, Carvajal e Fernandez esterni. Casemiro agirà come vertice basso in mediana, affiancato da Modric e Kroos, mentre Isco dovrebbe essere preferito a Bale per fungere da trequartista alle spalle di Benzema e Ronaldo. Di seguito, le probabili formazioni del match tra PSG e Real Madrid:

PSG (4-3-3): Areola, Dani Alves, Thiago Silva, Kimpempe, Berchiche; Thiago Motta, Rabiot, Verratti; Di Maria, Cavani, Draxler. All.: Emery.

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Fernandez; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Ronaldo. All.: Zidane.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45. Sarà possibile guardare la partita in tv su Premium Sport 2 in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma digitale terrestre Mediaset Premium. La partita sarà visibile anche in Diretta Streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet Premium Play.

PROGRAMMA E ORARIO
Ritorno ottavi Champions League 2017-2018 – Martedì 6 marzo
Ore 20.45, Parco dei Principi: Psg-Real Madrid (diretta tv su Premium Sport 2)





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: YouTube

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità