Seguici su

Calcio

Roma-Barcellona, quando si gioca? Date, programma, orari e tv dei quarti di finale di Champions League. Le sfide di andata e ritorno

Pubblicato

il

La Roma sfiderà il Barcellona nei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio. I giallorossi hanno pescato quello che probabilmente era l’avversario più temuto: la corazzata trascinata da Leo Messi sembra un avversario davvero insuperabile per i ragazzi di Eusebio Di Francesco che devono compiere un’impresa quasi impossibile per passare il turno e spingersi alle semifinali. I capitolini sono tornati tra le otto grandi d’Europa dopo dieci anni ma il sorteggio non è stato benevolo: l’urna di Nyon ha consegnato i fenomenali spagnoli che stanno dominando la Liga e che negli ottavi hanno stritolato il Chelsea di Antonio Conte.

L’asticella si è alzata terribilmente dopo la sfida allo Shakhtar Donetsk, la Roma deve letteralmente superarsi ma dopo aver vinto il girone con Chelsea e Atletico Madrid è lecito sognare. L’andata al Camp Nou sarà già decisiva: se De Rossi e compagni dovessero uscire dalla tana dei blaugrana con un risultato favorevole allora allo Stadio Olimpico si potrebbe davvero concretizzare un sogno. Tra l’altro i precedenti tra le due formazioni sono in parità: bisogna crederci fino in fondo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Roma-Barcellona, quarti di finale della Champions League 2018 di calcio. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Mediaset Premium, in diretta streaming su Premium Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Nelle prossime settimane sapremo se gli incontri saranno trasmessi anche in diretta tv su Canale 5.

 

MERCOLEDI’ 4 APRILE – ANDATA:

20.45     Barcellona-Roma

MARTEDI’ 10 APRILE – RITORNO:

20.45     Roma-Barcellona

 





(foto pagina Facebook AS Roma)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità