Sci Alpino

Sci alpino, discesa maschile Are 2018: Aksel Lund Svindal il migliore in prova. Innerhofer quinto

Pubblicato

il

Aksel Lund Svindal è il più veloce nella prova della discesa maschile delle finali di Coppa del Mondo ad Are. Il norvegese ha chiuso con il tempo di 1’21″42 e si prepara al meglio alla gara di domani. Svindal ha ancora la possibilità di conquistare la coppa di specialità, avendo 60 punti di svantaggio dallo svizzero Beat Feuz, oggi solamente diciassettesimo a 1.53.

Secondo posto per l’austriaco Vincent Kriechmayr, che paga 32 centesimi dalla vetta della classifica. In terza posizione c’è il tedesco Thomas Dressen (+0.39), che precede il francese Adrien Theaux (+0.65). Christof Innerhofer è il migliore degli azzurri al quinto posto, staccato di 75 centesimi da Svindal.

Buona prova della squadra francese: sesto Johan Clarey (+0.80) ed ottavo Brice Roger (+0.94). In mezzo a loro l’austriaco Hannes Reichelt a 84 centesimi. In nona posizione c’è Dominik Paris, staccato di 1.15 dalla vetta. Chiude le prime dieci posizioni il norvegese Kjetil Jansrud a 1.20. Quindicesimo posto per Emanuele Buzzi a 1.32 da Svindal.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLO SCI ALPINO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Trovati/Pentaphoto

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version