Calcio

Serie A, 27^ giornata: quando si recuperano le partite di oggi? Milan-Inter il 9 maggio? Tutte le possibili date e il programma

Pubblicato

il

Si sta discutendo su quando si potranno giocare le partite della 27^ giornata della Serie A che sono state rinviate oggi domenica 4 marzo in rispetto di Davide Astori, capitano della Fiorentina trovato morto nella sua camera d’albergo. Oggi si dovevano giocare sette partite, tra cui il derby di Milano. Il calendario molto fitto, tra impegni europei, turni infrasettimanali di campionato, pause per le Nazionali, rende difficile individuare una data in cui poter giocare Milan-Inter.

La data plausibile potrebbe essere quella del 9 maggio: quel giorno è prevista anche la Finale di Coppa Italia tra i rossoneri e la Juventus ma potrebbe essere posticipata dopo il 20 maggio, quando è schedulata l’ultima giornata di Serie A. Si creerebbe però un serio problema se i bianconeri dovessero arrivare in Finale di Champions League (sabato 26 maggio). Allo stesso tempo non si può però aspettare di sapere il futuro del Milan in Europa League per decidere quando schedulare il derby.

Per le altre partite non ci sono grossi problemi: si può giocare il 14 marzo (ma non Atalanta-Sampdoria, orobici già impegnati contro la Juventus), oppure a inizio aprile quando sono in programma i match europei (si dovrebbe giocare alle ore 18.00).

 

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA ORIGINARIO DELLA 27^ GIORNATA

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version