Seguici su

Calcio

Serie A, Sassuolo-Napoli 1-1: occasione sciupata dagli azzurri, la Juventus può allungare!

Pubblicato

il

Clamoroso passo falso del Napoli: i partenopei pareggiano 1-1 sul campo del Sassuolo e sciupano una ghiotta occasione per mettere pressione alla Juventus, impegnata questa sera contro il Milan. I ragazzi di Sarri si sono portati a un punto di distacco dalla capolista della Serie A ma ora rischiano di essere ributtati nuovamente indietro.

I padroni di casa sono andati in vantaggio al 22′: Peluso colpisce il palo di testa, Politano calcia al volo col mancino e insacca. Gli azzurri hanno avuto una palla gol con Insigne al 39′ e hanno continuato a spingere anche nella ripresa fino a trovare il gol del pareggio con l’autorete di Rogerio: tiro-cross di Mario Rui, Rogerio prova ad anticipare Callejon ma insacca nella propria porta all’80’. Due minuti più tardi Milik ha colpito la traversa con una sforbiciata e lì si sono spenti i sogni del Napoli.

Nell’altro incontro delle 18.00, il Chievo ha battuto la Sampdoria per 2-1 e respira in ottica salvezza mentre i blucerchiati perdono un’occasione importante nella lotta per l’Europa League. Quagliarella trasforma il rigore al 26′, nella ripresa i clivenesi ribaltano la contesa con Castro al 63′ e Hetemaj al 79′.

 





(foto Gianfranco Carozza)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità