Short Track
Short track, Mondiali 2018: il calendario completo. Programma, orari e tv
Dal 16 al 18 marzo sull’ovale di ghiaccio di Montreal ultimo show della stagione dello short track. Dopo i trionfi delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018, Arianna Fontana ed i suoi compagni torneranno a competere in Canada con la ferma intenzione di confermarsi e stupire. Non c’è stato troppo tempo per recuperare le energie, ma di sicuro i nostri portacolori daranno tutto per regalarci altre emozioni. Le sfide, come sempre, saranno appassionanti e vedranno gli stessi protagonisti dei Giochi al via. Ci sarà da divertirsi.
Non vi sono indicazioni ancora su una copertura televisiva tuttavia OASport, come di consueto, vi terrà sempre aggiornati su quel che accadrà nella tre giorni nordamericana. Di seguito la programmazione:
PROGRAMMA ED ORARI DEI MONDIALI DI MONTREAL 2018 DI SHORT TRACK
Venerdì 16 marzo
ore 19.02 – Qualificazioni 1500, 500 e 1000 metri uomini/donne
Sabato 17 marzo
ore 19.32 – Semifinali e finali 1500 metri uomini e donne; Quarti di finale, semifinali e finali 500 metri uomini e donne; semifinali staffetta femminile; semifinale staffetta maschile.
Domenica 18 marzo
ore 19.02 – Quarti di finale, semifinali e finali 1000 metri uomini e donne; Super-Final 3000 metri uomini e donne; finali staffetta femminile e maschile.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLO SHORT TRACK
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Fisi-Pentaphoto