Seguici su

Snowboard

Snowboardcross, Coppa del Mondo Mosca 2018: Michela Moioli tenta l’allungo decisivo

Pubblicato

il

Fuga per la vittoria: Michela Moioli a Mosca proverà a conquistare i punti necessari a portare a casa la Coppa del Mondo di snowboardcross. Sabato infatti sono in programma qualifiche e gare individuali della penultima tappa del circuito maggiore, che domenica vedrà le gare a squadre.

Gli occhi dell’Italia però saranno tutti puntati sulla sfida per la generale femminile tra Moioli ed il contingente transalpino composto da Chloe Trespeuch, Charlotte Bankes e Nelly Moenne Loccoz, che proverà a giocare di squadra per guadagnare ancora punti sull’azzurra e poi andare a giocarsi il tutto per tutto nell’ultima gara in programma la settimana successiva.

Al maschile è molto più probabile che la Coppa venga assegnata in territorio russo: il vantaggio del transalpino Pierre Vaultier nei confronti dei più immediati avversari, l’austriaco Alessandro Hammerle e l’australiano Alex Pullin è molto cospicuo, ed anche con un risultato non eccezionale il francese potrebbe portare a casa il titolo. Omar Visintin ed Emanuel Perathoner sono in corsa per il quarto posto finale nella classifica generale, attualmente occupato dal tedesco Paul Berg.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook FIS Snowboard World Cup

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità