Calcio
Sorteggio Champions League 2018, quarti di finale: quando si svolge? Data, programma, orario e come vederlo in tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE DEL SORTEGGIO DEI QUARTI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE
Cresce l’attesa per il sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio: venerdì 16 marzo (ore 12.00) l’attenzione sarà tutta sull’urna di Nyon che deciderà quali saranno gli abbinamenti per il secondo turno a eliminazione diretta. Otto squadre sono rimaste in corsa, tutte attendono di scoprire quali saranno i prossimi avversari nelle sfide in programma il 3-4 e il 10-11 aprile: la corsa verso la Coppa dalle grandi orecchie entra nel vivo, tutte le formazioni hanno la Finale di Kiev nel mirino e non vogliono fermarsi proprio sul più bello.
Si preannunciano delle sfide emozionanti e davvero imperdibili visti i grandi nomi che saranno presenti nel sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2018. La Juventus è certa di rappresentare l’Italia ma ci sono anche altre corazzate come Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco, Liverpool: il divertimento è assicurato. Ricordiamo che il sorteggio sarà totalmente libero: non ci sono teste di serie, squadre provenienti dallo stesso Paese possono affrontarsi tra loro, possono ripetersi match già visti nella fase a gironi.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1, Eurosport, Mediaset Premium; in diretta streaming sul sito di Mediaset, su Sky Go e su Premium Play; in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
VENERDI’ 16 MARZO:
12.00 Sorteggio quarti di finale Champions League
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter