Calcio
Sorteggio Champions League, quarti di finale: quando si svolge? Data, programma, orari e tv
CLICCA QUI PER I POSSIBILI AVVERSARI DELLA JUVENTUS
Venerdì 16 marzo (ore 12.00) si svolgerà il sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio. A Nyon conosceremo quali saranno gli abbinamenti per il secondo turno a eliminazione diretta della massima competizione continentale. Le otto squadre rimaste in corsa attendono di conoscere quali saranno i prossimi avversari sulla strada che porta alla finale di Kiev. Le formazioni più blasonate e alcune outsider si daranno battaglia per conquistare il passaggio del turno.
Non ci saranno paletti nell’urna di Nyon. Il sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2018 sarà totalmente libero: tutte le squadre possono affrontare le altre, senza vincoli di nazionalità e con la possibilità di replicare match già avuti nella fase a gironi. Non ci saranno dunque teste di serie, sarà un’estrazione totalmente libera. Verrà anche deciso chi avrà il vantaggio di giocare il ritorno in casa: andata il 3-4 aprile, ritorno il 10-11 aprile.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 e su Mediaset Premium, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
VENERDI’ 16 MARZO:
12.00 Sorteggio quarti di finale Champions League 2018
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter