Ciclismo
Strade Bianche 2018, orario d’inizio e come vedere la gara in tv e Diretta Streaming. Il programma completo
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE DELLE STRADE BIANCHE
Oggi sabato 3 marzo si corre la Strade Bianche 2018, ormai appuntamento imperdibile nel calendario ciclistico internazionale. La già ribattezzata Classica del Nord più a Sud d’Europa catalizzerà l’attenzione di tutti gli appassionati dei pedali: si preannuncia una corsa appassionante e imperdibile sulle strade toscane, una corsa ricca di fascino che a tutti gli effetti dà il via alla stagione.
Come sempre la Strade Bianche sarà caratterizzata dai tanti tratti in sterrato: più di 60km sui 184km complessivi si districheranno su terreni impervi e non asfaltati dove il gruppo esploderà e dove i big potranno fare la differenza. Partenza e arrivo a Siena, in Piazza del Campo. I grandi favoriti della vigilia sono Michal Kwiatkowski e Peter Sagan: il Campione del Mondo cerca il colpaccio, il polacco vuole difendere il titolo. L’Italia si affida soprattutto a Gianni Moscon ma attenzione anche alla presenza di Vincenzo Nibali.
Di seguito la data, il programma dettagliato e gli orari della Strade Bianche 2018. La gara sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
SABATO 3 MARZO:
10.35 Strade Bianche 2018 – Partenza
15.15-15.44 (circa) Strade Bianche 2018 – Arrivo
(foto Pier Colombo)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter